Un 19enne che aveva rimproverato dei ragazzi per l’alta velocità in piazza Cesare Battisti ad Anzio nel pomeriggio di domenica è stato brutalmente pestato in strada ed è poi stato investito. Ora è in ospedale in prognosi riservata e lotta tra la vita e la morte. Si cercano i brutali aggressori che sarebbero almeno due. E’ successo tutto in pochi interminabili minuti davanti a diversi testimoni che hanno allertato il numero unico per le emergenze e prestato i primi soccorsi al diciannovenne. Il ragazzo, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno. Una scena da Arancia Meccanica. Gli inquirenti attraverso le testimonianze stanno lavorando per risalire ai responsabili della folle aggressione.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 224 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Cassino (FR) 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.