Sono state decine le chiamate al 112 Domenica pomeriggio a Roma. C’era un uomo, un 20enne senza fissa dimora, ubriaco e con ancora una bottiglia di birra in mano, che stava importunando i clienti all'uscita del supermarket Todis di San Lorenzo. Una richiesta di denaro. Al rifiuto ha però cominciato ad aggredirli verbalmente e fisicamente, sino ad arrivare a spintonare una donna e a colpirla con un calcio alle gambe, nel tentativo di farla cadere sgambettandola. A cercare di allontanarlo è stato poi un dipendente del Todis, a sua volta aggredito. Sul posto sono quindi intervenute le volanti del commissariato San Lorenzo di polizia e l'ambulanza. Fuori controllo l'esagitato ha quindi riversato la sua ira contro alcuni cestini dei rifiuti e le vetture in sosta sulla strada. Poi, dopo aver lanciato la birra contro un muro, si è spogliato rimanendo a petto nudo senza maglietta. Alla fine è stato bloccato dagli agenti.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.