La Polizia di Stato, coordinata dai pm di Roma, ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un 34enne italiano perché indiziato dei reati di atti persecutori, sequestro di persona e lesioni aggravate. L'uomo non ha accettato la fine di una relazione durata alcuni anni, per questo avrebbe continuato a perseguitare l'ormai ex compagna anche sul posto di lavoro. E’ proprio lì che sarebbe avvenuto l'episodio più grave: il trentenne, approfittando di un momento in cui nel negozio non c'era nessuno, ha chiuso a chiave dall'interno la porta d'ingresso, spento le luci ed ha spinto l'ex compagna dentro il bagno. Subito dopo sono iniziate le violenze; spezzato in due il manico di una scopa, l'avrebbe usato per colpirla più volte. Dopo circa due ore e dopo aver estorto alla donna la promessa che non sarebbe andata in ospedale, né tantomeno a sporgere denuncia, l'uomo l'ha liberata. Sono stati i familiari della vittima a capire, per primi, cosa fosse successo e a denunciare l’episodio. Gli agenti del commissariato Vescovio, dopo aver interrogato la ragazza, hanno rintracciato il 34enne, che è stato accompagnato nel carcere di Regina Coeli a disposizione della magistratura.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.