Le nuove modifiche alla viabilità sono attive dalle 10 di questa mattina, e già si stanno vedendo i primi benefici, anche se l’impatto maggiore lo si vedrà negli orari di punta, alle 8 e alle 18, dicono i vigili al semaforo tra via del Corso e Piazza Venezia, a seguito delle misure correttive volute dal sindaco Gualtieri per cercare di rendere meno bloccate le strade intorno al cantiere della nuova fermata della metro C, a partire dal passaggio da quattro a tre cicli semaforici che scandiscono il percorso lungo via del Teatro di Marcello, via del Plebiscito e via del Corso nell’afflusso/deflusso su piazza Venezia. Un’altra modifica riguarda l’obbligo di svoltare a destra, in via del Plebiscito, per i veicoli che arrivano da via del Corso. Per quanto riguarda il trasporto pubblico è stata soppressa la fermata degli autobus in via del Plebiscito, davanti a palazzo Grazioli, per ripristinare quella in via Cesare Battisti, vicino alla Prefettura.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.