Dopo quello di Lunedì 21 è in arrivo un nuovo sciopero dei trasporti Venerdì 29 settembre su tutta la rete Atac, Roma Tpl e Cotral. La mobilitazione è proclamata dal sindacato Usb e il servizio non sarà garantito dalla notte tra il 28 e il 29 settembre, mentre il 29 saranno coperte le fasce di garanzia: fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. A questo nuovo sciopero si aggiungono i disagi, di queste settimane, sui treni e sulle metro di Roma, coinvolte anche nel piano-trasporti per la Ryder Cup a Guidonia. Il sospetto delle opposizioni, in Regione e in Campidoglio, è che si stia facendo di tutto per favorire l'evento al Marco Simone Golf a scapito però dei pendolari, costretti ad affrontare quotidianamente problemi ferrovie regionali a causa delle corse soppresse per le ruote usurate dei treni e sulle metro per i continui ritardi.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 224 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Cassino (FR) 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.