Undici linee del trasporto pubblico locale vanno verso l'affidamento in gestione a un nuovo operatore. Atac ha pubblicato un bando con il quale cercherà di individuare due nuovi soggetti in grado di garantire il servizio per due zone di Roma divise in altrettanti lotti, il “nord ovest” e il lotto “est”. Il “subaffidamento” durerà un anno e partirà dal 1° gennaio 2024. Chi vincerà l’appalto dovrà caricarsi di tutte le incombenze e dei costi d’esercizio: servizio di guida, manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi e pulizia delle vetture. Inclusi nel bando, onnicomprensivo, anche i costi di rifornimento di carburante, d’assicurazione e delle revisioni. La società che otterrà l'appalto dovrà anche incaricarsi di far svolgere le visite d’idoneità e di revisione del personale di guida previste dalla legge.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.