La dieta da non fare è quella di Victoria Beckham. La più noiosa e pericolosa

  • 28 giorni fa
Ha 50 anni, Victoria Beckham e da 25 anni (metà della sua vita) segue una dieta ipocalorica noiosa e pericolosa. Famosa per aver condotto sempre una vita sana, senza compromessi, per tutelare la sua salute e preservare la sua bellezza (anche con preziosi video tutorial che pubblica sui social), l'ex Spice, stilista e imprenditrice, in realtà, si alimenta in modo del tutto irresponsabile. Questo, secondo una nutrizionista britannica, Reema Pillai, intervistata da Hello!.

Qual è, quindi, questa dieta ipocalorica noiosa e pericolosa, assolutamente da non fare?
Victoria Beckham e la dieta ipocalorica: lo stesso pasto per 25 anni
La dieta ipocalorica di Victoria Beckham è stata svelata in un episodio del podcast di David Beckham. Il calciatore dichiara di non aver mai condiviso lo stesso pasto con sua moglie. Fin dal 1997, quando si sono conosciuti... In cosa consiste la dieta di Victoria Beckham? Consiste in un piatto di pesce alla griglia con un contorno di verdure al vapore. Come riferisce anche Madame Figaro... Ogni giorno, poi, al mattino, l'ex Spice Girl ingerisce due cucchiai di aceto di sidro, a stomaco vuoto. E poi continua con un bicchiere di acqua tiepida con limone.
Perché è una dieta pericolosa e sconsigliata?
La nutrizionista Reema Pillai ha dichiarato che la dieta di Victoria Beckham è noiosa dal punto di vista nutrizionale e non fa affatto bene all'organismo. È, infatti, una dieta varia e diversificata che favorisce la diversità del microbioma intestinale. Così, variando gli alimenti ogni giorno, si favorisce la digestione e il giusto assorbimento dei nutrienti.

L'acidità dell'aceto, consumato ogni giorno a stomaco vuoto, poi, può si ridurre i picchi di zucchero nel sangue ma anche andare a corrodere lo smalto dei denti.

Scoprite gli hairlook più belli della vita di Victoria, neocinquantenne.

 

[amica-related]

Consigliato