Il notiziario di Tgs edizione del 12 maggio - ore 13.50
  • 2 anni fa
Conduce Marina Turco

Tre morti in strada in 7 giorni a Palermo e hinterland. Oggi a Villabate un 55enne marocchino travolto da uno scooter. Ieri la 60enne Loretta Russo, falciata da un'auto. C'è un'indagata. Venerdì scorso Francesco D'Amore vittima di un Tir

Finanziaria, il giorno della verità: stipendi a rischio. Nuovo rinvio al pomeriggio. Si pensa ad un maxi emendamento. Leggi accantonate e scontro nel centrodestra

Sequestrata dalla Procura di Siracusa l'area all'interno della raffineria Isab Lukoil, dove ieri mattina si è verificato un incidente con due feriti: uno grave. L'azienda: fumo prodotto da una colonna.

Sarà conferito domani l'incarico per eseguire la doppia autopsia sul corpo di Caterina Todaro e della figlia Desirè che la donna portava in grembo morte lo scorso 5 maggio a Palermo.

Alfredo Morvillo critica il grande seguito politico di ex condannati. L'ex procuratore, cognato di Giovanni Falcone, lo ha fatto alla presentazione del libro sulla sorella. La replica di Cuffaro: ho diritto di vivere e di impegnarmi.

Covid, 25% di contagi in meno in 7 giorni, Lo riferisce la Fondazione Gimbe. I dati concordano con quelli della Regione. Ritardo nelle vaccinazioni.

Tasse evase. Sequestro di beni per oltre un milione di euro dalla Guardia di finanza di Messina ad una società di trasporto marittimo di passeggeri.

È il giorno di Palermo-Triestina, gara di ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff: tutto esaurito al Barbera e in tribuna ci saranno anche gli emissari dello sceicco Mansour.
Consigliato