Il notiziario di Tgs edizione del 23 aprile - ore 13.50

  • 2 anni fa
Conduce Marina Turco

Lia Sava: Sulle stragi nuove indagini. Anticipate al Giornale di Sicilia le intenzioni della procuratrice generale di Palermo. Stamani la cerimonia di insediamento. Sinergie e giustizia per i più deboli, ha detto.

Incidente ad Altavilla, muore ragazza di Termini Imerese. Era in auto con una cugina di 18 anni rimasta ferita. L'auto si è ribaltata più volte in autostrada dopo l'impatto col guardrail.

I tecnici del Ministero dell'Economia mettono nero su bianco uno studio nel quale si riconosce che lo Stato deve alla Regione 8 miliardi, cifra che cancellerebbe il disavanzo della Sicilia.

Il Covid non molla, tanti curati a casa. Lo dicono le cifre raccolte da Tiziana Maniscalchi, responsabile del Pronto soccorso Covid al Cervello di Palermo. Tanti gli antivirali prescritti ai pazienti al domicilio.

Operazione antimafia Ruina. Arriva la sentenza per gli indagati che hanno scelto l'abbreviato. Venti anni a Nicolò Pidone, presunto capomafia di Calatafimi. Ha retto la ricostruzione dei magistrati della Dda di Palermo.

Escluso nel 2019 dal concorso per carabiniere perché affetto da obesità: ora il Tar ha riammesso un giovane siciliano che aveva presentato ricorso contro il Ministero della Difesa ed il Comando Generale dell'Arma.

Domani alle 17.30 Bari-Palermo. I rosanero puntano a qualificarsi direttamente per la fase nazionale dei play-off. Giocherà Fella, finora mai schierato dal tecnico rosanero nella formazione titolare.

Consigliato