Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri
(LaPresse) «Al consigliere Marcora che ha ritenuto di avere un momento di fama” pubblicando la mia foto da galeotto vorrei dire che ho segnalato il suo gesto ai vertici del suo partito, al presidente del Consiglio e al presidente del Senato». Lo ha detto in Consiglio comunale il sindaco Beppe Sala. «È una minaccia?», ha replicato il consigliere Fdi.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00E al consigliere Marcora, che ha ritenuto di avere un momento di fama, di poter avere un momento di fama, postando una mia foto in versione da Galeotto, voglio dire che per contribuire ad amplificare la sua fama, ho segnalato un gesto, il suo gesto, ai vertici del suo partito, nella fattispecie al Presidente del Consiglio e al Presidente del Senato.
00:24Non ci preoccupi, non c'è bisogno che mi ringrazi. Quello che non è titolato a parlare oggi, dopo parlerà. Quello che mi ha risposto lo tengo per me.
00:38Ma ora starò a vedere se la forza politica a cui lei ha aderito, l'ennesima forza politica a cui lei ha aderito, le farà fare carriera.
00:56Scusate, scusate.
00:59Allora, facciamo continuare il sindaco, consigliere Marcora, poi lei avrà tutto il tempo per replicare.
01:06Consigliere Marcora, per favore, avrà tutto il tempo per replicare.
01:21Lei farà fare carriera.
01:28Consigliere Marcora, per favore.
01:30Non è accettabile. Io non disturberò quando parlerete voi.
01:36Lei farà fare carriera, vorrà dire che condivide e appoggia il suo comportamento.
01:44Se invece ciò non avverrà, vorrà dire che il suo partito, un partito che governa la nostra nazione, ha un minimo di rispetto istituzionale e ci tiene.
01:55Vedremo.
01:56Ma questo è un minaccio.

Consigliato