00:00E' iniziata ufficialmente questa mattina la stagione di Lumezzane e Ospitaletto che si sono ritrovate per il raduno in vista del prossimo campionato.
00:08Settimana intensa su entrambi i fronti anche dal punto di vista del mercato in entrata.
00:12Il Lumezzane ha ufficializzato tre nuovi innesti. Si tratta di Ghillani, riduce dall'esperienza Trento, di Diodato, proveniente dall'Empoli e soprattutto del colpo a centrocampo Fabrizio Paghera.
00:33E quindi quando ho ricevuto questa chiamata dal presidente, dal direttore, sono stato molto felice della fiducia che mi hanno trasmesso.
00:43So che la società ha fatto uno sforzo per portarmi qui e da parte mia farò di tutto per rappresentare al meglio questi colori.
00:51Sono cinque invece gli annunci dell'ospitaletto che ha rinforzato la difesa con l'arrivo di Nessi dal Caldiero.
00:57Ufficiali anche i presti del portiere Sonzogni e di Torri, frutto dell'accordo rispettivamente con Mantova e Empoli.
01:03A completare il quadro le conferme di due pilastri. Capitan Panatti e Claudio Messaggi resteranno in arancio blu anche per la prossima stagione.
01:10Innanzitutto la squadra giovane, una squadra fresca che avrà tanti under, che punterà molto sui giovani per necessità di bilancio ma anche per credo della società .
01:18Già l'anno scorso abbiamo iniziato un progetto di ringiovanimento della Rosa che quest'anno stiamo portando avanti.
01:26Diciamo che al raduno partiremo con 14 giocatori già che saranno parte integrante della squadra che affronterà il campionato di Serie C.
01:34Avremo tanti primaveri aggregati e poi pian piano, durante i giorni che ci porteranno all'esordio, speriamo di andare a chiudere e ultimare la Rosa.