Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Trascrizione
00:00OLE, OLE, OLE, OLE, CAMPIONE, SCAMPIONE, OLE, OLE, OLE, OLE
00:10Dopo sei lunghi anni, l'UTR torna regina del torneo di Polpenazze, conquistando la 45esima edizione del Memoria al Cavaliero Attilio Camozzi.
00:18In finale, supera nettamente a Franzoni Costruzioni con un secco 5-1.
00:22Grande festa per la squadra di Ghirardi, Pandolfi e Ligarotti, trascinata da Martinez, che si è giudicato anche il premio come capocannoniere del torneo.
00:30Una partita, come hanno detto i ragazzi nello spogliatoio, generosa. Dovevamo difendere, aspettare il momento giusto e poi controattaccare e credo che l'abbiamo fatta al meglio.
00:40È stata una partita, diciamo un po' il risultato secondo me è buzardo. Comunque se Chiari faceva un gol lì, era un 3-2 che poteva riaprire la partita, non l'abbiamo fatto,
00:50siamo stati sfortunati nel primo tempo, abbiamo preso un palo interno e la partita poi il risultato parla da solo. 5-1 ha meritato l'oro e complimenti.
00:58Terzo posto, la nuova Sider, che nella finalina batte 5-4 con i ponti grazie a una rete di gazzuani nei minuti di recupero.
01:05Stasera è stata una bella partita, divertente, un terzo e quarto un po' anomalo perché di solito il terzo e quarto è una partita che lascia un po' il tempo che trova,
01:15però ci tenevamo a guadagnare questo terzo posto. Comunque a Polpenazze c'è sempre tanta gente ed è bello anche per la gente che viene a vedere le partite,
01:23fare delle partite serie, quindi abbiamo dato tutto per vincere.
01:27Grazie.

Consigliato