Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 25/04/2025
Trascrizione
00:00Finisce a gara 2 della finale playoff il sogno della Consoli. La squadra Bresciana perde anche il secondo scontro per 3-1 e Cunio vola in Superlega. Una prestazione sicuramente migliore rispetto a quella offerta in gara 1 a San Filippo ma ancora troppo discontinua in alcuni fondamentali.
00:17Onore ai vincitori sicuramente, sono stati più bravi. Ciò può dire ammarico per l'atteggiamento di gara 1 perché non abbiamo espresso la nostra migliore pallavolo. Oggi abbiamo lottato secondo me, poi dopo ci siamo resi soprattutto nel secondo e nel quarto ai loro turni di battuta.
00:36Terzo è giocato bene, anche il primo secondo me abbiamo sbagliato tanto, però in battuta è il primo. Però sapevamo che era difficile, però almeno abbiamo qualche rimpianto in meno rispetto a gara 1.
00:47La stagione di Brescia però non è ancora finita. Sarà difficile continuarla ma da giocare c'è ancora la Coppa Italia.
00:53Adesso è difficile pensare a quello che verrà. Ci penseremo da non so quando. La stagione non finisce e dobbiamo un attimo ricaricarci e perché no anche rivedere alcune cose che non sono andate bene.
01:06Grazie a tutti.

Consigliato