https://www.pupia.tv - Un palco che unisce ritmi globali e culture diverse, un ex sito militare che diventa laboratorio di creatività e inclusione sociale: Napoli si prepara ad accogliere la prima edizione dell’Alien Sound Festival, domenica 22 giugno, al Parco San Laise – ex Base Nato di Bagnoli. Protagonista assoluto sarà Ozuna, superstar del reggaeton internazionale, vincitore di 2 Latin Grammy Awards, 11 Billboard Latin Music Awards e con miliardi di ascolti sulle piattaforme digitali. Continua su: https://www.pupia.tv/?p=602512 (21.06.25)
00:00Napoli internazionale, arriva in città l'energia del latinurban e reggaeton con uno dei suoi esponenti più forti e rappresentativi al mondo, Ozuna, due Latin Grammy Awards, 11 Billboard Latin Music Awards e miliardi di ascolti sulle piattaforme digitali.
00:17Protagonista della prima edizione dell'Allianz Sound Festival, Domenica Ozuna salirà sul palcoscenico del Parco Salaise, ex base nato di Bagnoli.
00:25L'evento è realizzato con il supporto della Fondazione Campania Welfare, presieduta da Antonio Marciano.
00:31La forza di questo artista, di questo festival, è parlare al cuore delle persone, raccontare la vita reale della gente che vive nelle aree di periferia del mondo e anche nei grandi centri urbani e raccontarlo da un punto di vista della voglia di riscatto,
00:47perché poi l'ambizione vera per noi del Parco Salaise, dell'ex base nato di Fondazione Campania Welfare e del Sound Festival è esattamente quella di costruire condizioni in una società dove tutti hanno le stesse possibilità di vita e di futuro.
01:00Attesi 30 pullman in arrivo da diverse città d'Italia, un pubblico di oltre 20.000 persone per questa prima data dell'Allianz Sound Festival,
01:08ideato, organizzato e prodotto dall'Urova Production e curato nel coordinamento di produzione e hospitality management da Raffaella Perruno, coinvolte centinaia di maestranze.
01:19Un pubblico trasversale in ascesa dal 2012 fino ai giorni nostri, si vede dai numeri e dagli eventi che sono sempre sold out.
01:31A scaldare il pubblico prima dell'arrivo di Ozuna ci saranno tra giochi di luci e scenografie digitali straordinarie Omega,
01:38il re del merengue urbano Yailin, tra i volti emergenti più seguiti del Dembo Dominicano e Gruppo Extra, punto di riferimento della baciata contemporanea.
01:47Ozuna arriva a Napoli, c'è molto entusiasmo per l'evento, entusiasmiamo più di tutti perché vediamo crescere sotto i nostri occhi comunque questi montaggi,
01:56queste nostre creazioni, queste visioni tra l'altro, perché poi a volte si cerca sempre di fare cose innovative per regalare esperienze alle persone, non il concerto in sé.
02:07La metropolitana Linea 2 sarà attiva fino alle 3 del mattino grazie al supporto della Regione Campania e alla collaborazione con Trenitalia.