00:01Senza mai farci del male, il prozzo di essere vivo, perché c'è un serpente dentro il mio giardino, dentro il mio giardino, dentro il mio giardino, dentro di essere vivo, perché c'è un serpente,
00:28perché c'è un serpente sotto il mio giardino, dentro il mio giardino, dentro il mio giardino, dentro il mio giardino, dentro il mio giardino.
00:51Non scontri a forza il mio giardino, un po' poterlo, spesso letto e che schierà la fai di odio, che soffia la sua ferita e calomare dalla stagia, sulla mia prima di volo.
01:06Non so forza che intorno a voce, la cultura moratosa, non mangi una professione, tra i cantanti, i geniari della tua generazione, nella tua nuova cosa.
01:18Non so forza che intorno a voce, la cultura moratosa, non mangi una professione, tra i cantanti, i geniari della tua generazione,
01:33Non so forza che intorno a voce, la cultura moratosa, non mangi una professione, tra i cantanti, i geniari della tua generazione, nella tua nuova cosa.
01:48Non so forza che intorno a voce, la cultura moratosa, non mangi una professione, tra i cantanti, i cantanti, i cantanti, i cantanti, i cantanti, i cantanti, i cantanti, i cantanti.