Dalla stagione finale di Squid game alla nuova serie tratta dalla saga letteraria di Maurizio De Giovanni, Sara. La donna nell’ombra, con Claudia Gerini. Ecco dieci titoli, tra film e serie tv, da vedere su Netflix a giugno 2025.
Sara. La donna nell’ombra Serie tv. Dal 3 giugno Per far luce sulla prematura morte del figlio, Sara, ex agente dei servizi segreti interni, torna a chiedere un favore all’amica e collega di un tempo, Teresa. Sprofonda in un’indagine che la riporta davanti ai fantasmi del passato.
New Amsterdam Serie tv. Quinta stagione. Dal 1 giugno L’ultima stagione del medical drama con Ryan Eggold sbarca su Netflix. Ambientata in uno degli ospedali pubblici più antichi di New York, racconta l’altra faccia della medaglia della sanità statunitense.
[idarticle id="2476818" title="“Squid Game 3”: quando arriva e come sarà la terza stagione (no, non ci sarà Leonardo DiCaprio)"]
Squid Game Serie tv. Terza stagione. Dal 27 giugno Atto finale per Squid Game, il titolo più visto di sempre su Netflix. I nuovi episodi catapultano Gi-hun (Giocatore 456) nuovamente al centro dei giochi, deciso a smantellarli una volta per tutte.
Io sono la fine del mondo Film. Dal 10 giugno Arriva su Netflix il film del comico più cinico che c’è in circolazione: Angelo Duro. La sua vita prende una svolta inattesa quando riceve una chiamata dalla sorella: deve tornare a Palermo per occuparsi dei genitori anziani non più autosufficienti.
Mare fuori Serie tv. Quinta stagione. Dal 19 giugno L’attenzione è tutta su Rosa Ricci: è sola e deve portare avanti il ruolo di capo clan. Cercherà alleanze che daranno vita ad una leadership femminile. Il suo cuore però è tormentato e un colpo di scena la farà di nuovo vacillare.
Fubar Serie tv. Seconda stagione. Dal 12 giugno Ritorna Luke Brunner, agente veterano della CIA che pensava di andare in pensione e che invece gli eventi hanno messo di nuovo alla prova. Torna ad affrontare una vecchia fiamma che minaccia di distruggere il mondo.
Waterfront Serie tv. Dal 19 giugno Ispirata a fatti reali, The Waterfront ruota intorno all'imperfetta famiglia Buckley, mentre cerca di mantenere il controllo del suo impero della pesca nella Carolina del Nord. Qualcosa però va storto.
[idarticle id="2567505" title="“Maschi veri'' è molto divertente: su Netflix la crisi del maschio medio ai tempi del politically correct"]
Ginny & Georgia Serie tv. Terza stagione. Dal 5 giugno Georgia è appena stata arrestata per omicidio durante il suo matrimonio, rovinando il finale da favola e puntando i riflettori sui Miller come mai prima d'ora. Ginny e Georgia sono con le spalle muro.
Straw - Senza uscita Film. Dal 6 giugno In questo film una madre single sprofonda nel caos di giorno in giorno, mentre lotta per prendersi cura della figlia malata. Spinta sull'orlo del baratro da un mondo che sembra indifferente, è costretta ad affrontare scelte impossibili.
Olympo Serie tv. Dal 20 giugno I migliori atleti del paese che si allenano al centro sportivo d'élite Pirineos. Amaia, la capitana della nazionale di nuoto sincronizzato, si accorge che le prestazioni di alcuni atleti stanno migliorando in maniera inspiegabile.