Cosa guardare su Netflix a gennaio 2025? Ecco i film e le serie tv in uscita da non perdere.
Back in Action Film. Dal 17 gennaio Due ex spie della Cia, dopo aver abbandonato la vita dell’intelligence per la famiglia, si trovano risucchiati nel mondo da cui avevano cercato di fuggire.
ACAB Serie. Dal 15 gennaio Una notte di scontri feroci scuote la Val di Susa, lasciando una squadra del Reparto Mobile di Roma senza guida: il loro capo rimane gravemente ferito.
[idarticle id="2473043" title="Film e serie tv Netflix da vedere a gennaio 2025"]
Ilary Serie. Dal 9 gennaio Dopo aver raccontato la sua verità sulla separazione dal marito Francesco Totti, Ilary Blasi è pronta a raccontare il dietro le quinte della sua nuova vita.
Ad Vitam Film. Dal 10 gennaio Dopo essere scampato a un tentato omicidio, Franck Lazarev deve trovare sua moglie Léo, che è stata rapita da un misterioso gruppo di uomini.
Missing You Serie. Dal 1 gennaio Il fidanzato di Kat Donovan, Josh è scomparso da 11 anni, ma scorrendo distrattamente i profili su un’app di dating, Kat si imbatte nel volto di Josh.
Mica è colpa mia Film. Dal 1 gennaio Ambientato a Napoli, il film di Umberto Carteni segue la storia di Vito, un padre single che, insieme al fratello Antonello, rischia di perdere la casa di famiglia.
American Primeval Serie. Dal 9 gennaio America, 1857. Il caos ha preso il sopravvento. L’innocenza e la tranquillità stanno cedendo il passo all’odio e alla paura. Non esiste rifugio sicuro.
Wallace & Gromit - Le piume della vendetta Film. Dal 3 gennaio Il regista Nick Park, vincitore di 4 premi Oscar, e il talentuoso Merlin Crossingham, candidato agli Emmy, ritornano con una nuova e avvincente avventura.
[idarticle id="2476680" title="L'atteso ritorno di Meghan Markle (senza Harry) su Netflix. Sarà un flop?"]
Night Agent 2 Serie. Dal 23 gennaio Un thriller d'azione che segue le vicende di un agente dell'FBI di basso rango che si è distinto per aver salvato il Presidente e ottiene l’incarico di Night Agent.
La ragazza della neve Serie. Seconda stagione. Dal 31 gennaio La giornalista Miren Rojo si troverà nuovamente coinvolta in un'indagine che metterà alla prova non solo la sua vita, ma anche la sua sanità mentale.