Dopo il maxi tour che l’ha portata in tutto il mondo per quasi due anni, Taylor Swift aveva deciso di prendersi una pausa dai riflettori e anche dai social network. Nei giorni scorsi però è tornata su TikTok per una causa che le sta particolarmente a cuore: supportare Natalia Bryant, la figlia più grande di Kobe Bryant, il campione di basket morto nel 2020 in un incidente in elicottero in cui perse la vita anche la figlia Gianna, 13 anni.
Il like di Taylor Swift al video-omaggio di Natalia Bryant Natalia, oggi 22 anni, si è da poco laureata alla University of South California, e ha voluto celebrare il traguardo con un video condiviso su TikTok un video in cui posa con tre amiche. Le ragazze si esibiscono in playback sulle note di Nothing New (Taylor's Version), uno dei brani di Swift. Ed ecco che proprio la cantante ha deciso di mettere like, segno che la pausa dai social non le impedisce comunque di dare un’occhiata e supportare i contenuti che le stanno a cuore. [amica-gallery id="1370272" title="Taylor Swift a Milano: ecco i suoi stilisti italiani preferiti"] Il testo della canzone della popstar 35enne è risultato particolarmente appropriato per Natalia, che in lip-sync intona “Come può una persona sapere tutto a 18 anni ma niente a 22?”.
Il tributo di Natalia al padre Kobe, scomparso nel 2020 Nei giorni precedenti la 22enne aveva voluto anche rendere omaggio a papà Kobe, tragicamente scomparso nel 2020: dopo la laurea con lode, la madre Vanessa ha condiviso su Instagram un video che mostra come Natalia ha onorato la leggenda del basket, ovvero indossando una fascia di laurea con la scritta "Grazie mamma e papà" ricamata in giallo e rosso, i colori distintivi della USC, e il logo Sheath, il simbolo a forma di spada nella guaina che Kobe usava regolarmente. [amica-gallery id="921771" title="Vanessa e Kobe Bryant, l'album di famiglia con le foto più belle"] A rendere tutto ancora più significativo il fatto che alla cerimonia di laurea fosse presente la grande famiglia dei Lakers, squadra in cui Bryant ha giocato sino alla morte, attraverso la proprietaria Jeanie Buss, che ha consegnato personalmente il diploma a Natalia sul palco. [amica-related]