Roma, 12 mag. (askanews) - In anteprima una clip tratta da Lo scandalo P. Diddy: I Festini di Diddy, in prima visione il 26 maggio alle 22 su Sky Crime e in streaming su NOW, nuovo episodio della serie dedicata a uno degli scandali dell'anno, in cui potere, fama e segreti si intrecciano.
[idarticle id="2557386" title="P. Diddy, al via il processo. Per i suoi freak-off e le violenze sessuali rischia l'ergastolo"] Una clip in anteprima da "Lo scandalo P. Diddy: i Festini di Diddy" Dal titolo originale The Downfall of Diddy - Inside the Freak-Offs, il nuovo capitolo solleva il velo su uno degli aspetti più controversi della vita privata di Sean "P. Diddy" Combs: i cosiddetti freak-offs party. Eventi esclusivi e blindatissimi, frequentati da celebrità hollywoodiane e star della musica, che secondo le accuse nascondevano un sistema fatto di abusi, eccessi e manipolazioni.
[idarticle id="2447077" title="Justin Bieber, la rivelazione choc di Suge Knight: «P. Diddy ha abusato di lui»"]
Quello che doveva essere intrattenimento si rivela, episodio dopo episodio, una spirale di droga, violenza e controllo psicologico, che ha segnato profondamente le vite delle vittime e scosso l'opinione pubblica americana. Attraverso testimonianze scioccanti e documenti giudiziari mai visti prima, la docu-inchiesta getta nuova luce su una vicenda ancora in evoluzione, alimentando il dibattito sul confine tra celebrità e responsabilità.