Sean "Diddy" Combs assolto dalle accuse di associazione a delinquere e traffico sessuale
Sean "Diddy" Combs è stato giudicato colpevole di trasporto ai fini di prostituzione, ma è stato assolto dalle accuse più gravi, tra cui associazione a delinquere e traffico sessuale dell'ex compagna Casandra Ventura
ALTRE INFORMAZIONI : http://it.euronews.com/2025/07/02/sean-diddy-combs-assolto-dalle-accuse-di-associazione-a-delinquere-e-traffico-sessuale
00:00Sean D.D. Combs è stato dichiarato colpevole di trasporto ai fini di prostituzione, ma assolto dalle accuse più gravi di racket e traffico sessuale.
00:13La sentenza è arrivata mercoledì, al terzo giorno di deliberazioni nel processo penale molto seguito dai media, che si sta svolgendo a New York da maggio.
00:21I dodici giurati hanno trovato il magnato della musica colpevole di due capi d'accusa, per trasporto ai fini di prostituzione di Cassandra Ventura, conosciuta come Cassie, e di un'altra donna indicata come Jane.
00:37Ventura, ampiamente considerata come testimone chiave dall'accusa, ha testimoniato per quattro giorni durante la prima settimana del processo, mentre era incinta di otto mesi e mezzo.
00:47Reaggiando al verdetto, il suo avvocato ha detto che continueranno a combattere.
00:51I membri della famiglia di Comps hanno gioito una volta usciti dall'aula, dopo la soluzione per le accuse più gravi.
01:21Il processo penale di Diddy, una delle figure più celebri dell'hip-hop, avrebbe potuto farlo finire a scontare una pena per tutta la vita.
01:31Ma il 55enne potrebbe ancora affrontare diversi anni di carcere derivanti dal trasporto ai fini di prostituzione.