San Valentino all’insegna dello spavento per Nicole Kidman e Keith Urban. La coppia è stata infatti avvisata che i ladri si sono introdotti nella notte nella loro villa di Lime Orchard Road, a Los Angeles, rompendo una vetrata e razziando alcune stanze.
Il furto durante un weekend a Las Vegas Secondo quanto riportato dalla Nbc News, nel corso dell’irruzione i ladri sono riusciti a portare via alcuni oggetti, anche se non è ancora chiaro il valore né l’esatta entità del furto. La coppia non era a casa al momento del furto, e non erano presenti neanche le due figlie Sunday Rose, 16 anni, e Faith, 14 anni. I due erano infatti a Las Vegas per il concerto della star del country al Fontainebleau, come testimoniano le foto condivise da Urban su Instagram. [amica-gallery id="1066204" title="Nicole Kidman, le sue foto più belle in versione mamma"] Ad avvisare la polizia è stato un dipendente, che si è accorto della presenza degli intrusi e li ha spaventati mettendoli in fuga. Poi ha chiamato il numero di emergenza, e sulle colline di Beverly Hills è arrivata la polizia per avviare le indagini. Sempre secondo la Nbc, l’irruzione è avvenuta più o meno nello stesso periodo in cui la polizia di Beverly Hills ha arrestato tre persone presumibilmente collegate a furti con scasso perpetrati da bande sudamericane.
Nicole Kidman e Keith Urban, amore tra Usa e Australia A gennaio erano stati arrestati altri cinque sospettati in relazione a una serie di furti con scasso non solo a Los Angeles, ma anche tra Glendale, San Marino, Burbank, Pleasanton, Bakersfield, Ventura County, Orange County e San Mateo County. Non è chiaro se gli arresti siano collegati alle indagini sul furto a casa di Kidman e Urban, che hanno comprato la proprietà nel 2008. La coppia si è sposata nel 2006 a Sidney, in Australia, e possiede diverse altre proprietà tra i due Paesi, tra cui la prima casa acquistata insieme nel 2007, una fattoria di 36 acri e 2,45 milioni di dollari a Franklin, nel Tennessee, dove risiedono in pianta stabile. [amica-related]