Il video di Natale in danza al PalaOreto 2024
Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00La dance diventa grande strumento sociale e permette a tutti senza differenze di età e senza barriere di vivere e condividere le proprie passioni.
00:08Al Palaureto si è svolta la sesta edizione di Natale in dance. Numerose scuole hanno partecipato e parte del ricavato ha permesso di aiutare i bambini della parrocchia di San Giovanni Apostolo e associazioni che si occupano di sociale e disabilità.
00:22La manifestazione sta andando abbastanza bene, abbastanza soddisfatti. Volevo ringraziare tutti, genitori, allievi, danzatori, ragazzi speciali, ragazzi diversamente abili, ragazzi non modotati in un unico ballo tutti assieme per una vera e propria inclusione.
00:39È un'occasione per unire tutti i ragazzi, per confrontarsi anche con altri loro coetanei e soprattutto per dare un'occasione a dei ragazzi che hanno bisogno, quindi per aiutare tutte le associazioni del territorio palermitano.
00:55L'esibizione della danzatrice paralimpica Giulia Giambrone ha donato a tutti forti emozioni.
01:02Giulia esibizione dopo esibizione dà un'emozione pura. Quando balla è come se ballasse la prima volta. Dà delle emozioni a noi genitori molto toccanti e molto soddisfatti del lavoro che stiamo percorrendo tutti, sia da Giuseppe che noi da genitori.
01:25Ha più emozioni e voglia di lottare e andare avanti giorno dopo giorno.