Notte da far west a Lunghezza, periferia a est della capitale, in una zona residenziale. A far balzare i cittadini dal letto è stato il rumore degli spari di un'arma ad aria compressa, con cui ignoti vandali, probabilmente a bordo di una macchina, hanno preso di mira i finestrini di diverse auto parcheggiate. Per la polizia, intervenuta sul posto, sarebbero state utilizzate delle bottiglie di vetro per infrangere i finestrini. Le indagini sono ancora in corso. . Il quartiere sorge a poca distanza da Castelverde e Ponte di Nona, due delle piazze di spaccio più importanti del quadrante Est. E nei giorni precedenti sempre a Lunghezza erano stati presi di mira i finestrini delle auto dei residenti di via delle Cerquete. Non è chiaro se i due episodi, accaduti a poca distanza l'uno dall'altro, siano collegati. I residenti però hanno paura e chiedono un intervento costante della polizia.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.