Omicidio fuori dalla Stazione Termini, a Roma poco dopo la mezzanotte scorsa: il personale della polizia di Stato è intervenuto in piazza dei Cinquecento in seguito alla segnalazione di una persona accoltellata al torace. Si tratta di un 41 enne somalo che è poi deceduto nonostante i soccorsi. Le indagini della Squadra Mobile hanno consentito di rintracciare poco dopo il presunto autore del delitto in un bar di via Cernaia, a 500 metri da dove si è consumato il delitto. La sua posizione è al momento al vaglio della Procura.
L’episodio si è verificato in una delle zone più calde della città, quella della stazione Termini. L'area, nonostante sia costantemente controllata delle forze dell'ordine, resta pericolosa. Tra l'interno e l'esterno dello scalo ferroviario si consumano costantemente furti, rapine e aggressioni. Il ministro dell’interno Piantedosi aveva preannunciato un potenziamento dei soldati a presidiare la zona attorno allo scalo, ma gli episodi di violenza non rallentano.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.