Tanta paura ieri pomeriggio a Prati, vicino al centro di Roma e alla cittadella giudiziaria di piazzale Clodio: un uomo in mimetica, col cappello calato sul volto, è stato individuato mentre si aggirava minaccioso per le strade del quartiere armato di un coltello e di una padella. “State lontani, può essere pericoloso”, questo il messaggio lanciato anche sui gruppi social della zona da parte di chi se lo è ritrovato davanti e subito è fuggito via, per telefonare alle forze dell'ordine. I primi avvistamenti in piazza degli Strozzi, proprio alle spalle del tribunale. E poi le segnalazioni si sono susseguite, strada dopo strada. Subito, ad entrare in azione, sono stati i carabinieri di quartiere, raggiunti poco dopo anche da carabinieri e polizia; a quel punto è iniziata una vera e propria caccia all’uomo. Nei video che circolano in rete e che rimbalzano sui cellulari dei cittadini si vede chiaramente quest'uomo attraversare la strada e poi addentrarsi nel parco giochi per bambini. Tiene una padella ben stretta in pugno e appare spaesato: lo sconosciuto con la mimetica si guarda intorno, avanza con fare circospetto, sembra cercare qualcosa o qualcuno. Le forze dell’ordine gli stanno dando ancora la caccia, all’alba di un nuovo giorno.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.