Aurora Ramazzotti a “Belve”: «Coma etilico? Il mio tasso alcolemico era così alto che...»
  • 2 anni fa
Aurora è ospite della trasmissione Belve di Rai Due condotta da Francesca Fagnani
#AuroraRamazzotti #Belve #
Aurora Ramazzotti è ospite di Francesca Fagnani a Rai 2 Belve. Francesca Fagnani ricorda a Ramazzotti i momenti difficili vissuti da adolescente tra problemi alimentari e altri problemi.

Francesca Fagnani a Valeria Marini a Belf: 'Quando avevo 15 anni mia madre mi fece abortire a mia insaputa'

Aurora, 25 anni, ha ammesso di aver alzato il gomito e di aver oltrepassato il traguardo più di una volta in passato. "Fino a che punto?", l'ha portata a confidarsi con l'ospite di Belve, mentre d'altra parte ha ricevuto un episodio del reveal di Hunziker di qualche anno fa che vedeva sua figlia Aurora finire per essere l'Occhio della Tempesta.

Aurora Ramazotti ha risposto a Francesca Faggnani: "Beh, sono finita in coma. Stavo molto male, mi hanno preso nel bombardamento dell'ego, non ricordo niente».

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, all'epoca minorenne, ha dichiarato: "Non ho fatto la lavanda gastrica, quindi tecnicamente non sarei finita in coma alcolico, ma i medici mi hanno detto che ne avevo uno che ucciderebbe un adulto Elevata gradazione alcolica negli uomini: «Non so se sei un miracolo o hai il fegato di ferro»».

Ultimo aggiornamento: sab 19 mar 2022 09:27

tutti i diritti riservati
Consigliato