Come rassodare il seno: il trattamento naturale e quotidiano
  • 3 anni fa
 I prodotti di bellezza possono trarre facilmente in inganno, sembrare naturali ma avere in realtà un inci pessimo.
L'unico modo in cui puoi essere sicura di utilizzare prodotti del tutto naturali è preparare tutti i cosmetici in casa…ma sembra difficilissimo!
Invece, grazie alla dottoressa Barbara Bertoli, farmacista cosmetologa, e ai suoi consigli, potrai preparare cosmetici, creme e trattamenti per il corpo in casa, con pochi ingredienti e in modo assolutamente naturale e ottenendo prodotti biologici al 100%. Non ci credi? Guarda i nostri video con Barbara.
In questa puntata Barbara ci spiega come rassodare il seno con un trattamento naturale e quotidiano. Non solo esercizi e piegamenti - che di certo aiutano a tonificare i pettorali e ad aumentare il seno - ma anche i giusti trattamenti possono infatti fare molto! 
Basterà applicare e massaggiare il seno con burro di karitè arricchito di qualche goccia di olio di arancia per ottenere risultati visivamente migliori.
>>>Segui la dottoressa Barbara Bertoli anche sul suo blog
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Ingredienti:
Burro di Karitè
Olio essenziale di Arancio dolce o miscela rassodante
Preparazione:
Ammorbidisci a bagno-maria il Burro di Karitè puro fino ad ottenere una consistenza morbida e soffice. Aggiungi 10 gocce di olio essenziale di Arancia dolce e lavora con cura il burro con una spatolina. Se vuoi un burro più spumoso puoi lavorarlo con un frullatore elettrico, otterrai un burro “montato a spuma”. Il Burro di Karitè è il trattamento ideale per mantenere tonica e compatta l’epidermide del seno grazie ai principi attivi nutrienti ed elasticizzati di cui è ricchissimo.
Utilizzo:
Applica il burro di karitè massaggiando con ampi movimenti circolari sempre dal basso verso l’alto e dal centro del torace fino sotto l’ascella. Termina il massaggio tonificando con il freddo di 2 cubetti di ghiaccio. Sfiora il seno per 2/3 volte con il ghiaccio, quindi massaggia a piena mano fino a completo assorbimento. Se hai la pelle molto delicata al posto del ghiaccio puoi scegliere il metodo “Merilyn Monroe” che consiste nell’indossare un reggiseno raffreddato in frigorifero per almeno un paio di ore. Effetto tonificante garantito!
Guarda anche:
Video/ Bellezza bio: gli oli essenziali, come e quando usarli
Video/ Caffè verde e estratto di ananas ...