Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:01Continua ad allungarsi la lista dei morti sulle strade bresciane. Fu un'estate negli ultimi giorni da gravissimi incidenti.
00:08Tragico schianto nella mattinata sulla strada provinciale tra i comuni di Isorella e Ghedi, un anziano ha perso la vita.
00:15Erano circa le 10.30 quando l'uomo, al volante della sua Peugeot, viaggiava verso Ghedi e per cause in via di accertamento si è schiantato frontalmente con un'altra vettura che sopraggiungeva in senso opposto.
00:28Immediati soccorsi allertati da una donna al volante di una terza auto che ha assistito all'incidente, ma quando i sanitari sono giunti sul posto, Ugo Della Bona, 84enne, residente a Remedello, era già deceduto.
00:42Forse aveva confuso la direzione della strada per il rientro a casa e da lì il tentativo di svoltare a sinistra in una stradina di campagna per tornare indietro lo ha portato ad invadere la corsia opposta, impattando violentamente contro l'altra vettura.
00:56L'agricoltore e allevatore, molto conosciuto anche ad Isorella, era rimasto vedovo da pochi mesi.
01:03Al volante dell'altra automobile coinvolta, una Opel Astra, un 58enne, è rimasto lievemente ferito e trasportato alla poliambulanza in codice giallo.
01:12Sul posto per i rilievi, la polizia stradale di Salò e Montichiari e i vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere.
01:18La strada provinciale 24, Brescia-Parma, è stata interrotta al traffico con i mezzi costretti a fare inversione e prendere strade alternative fino alle prime ore del pomeriggio.

Consigliato