Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 24/05/2025

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Incidente dalle conseguenze mortali intorno alle 13 di questo sabato ad Artogne sulla strada statale 42.
00:07Due autovetture sono entrate in collisione frontale, una terza è rimasta coinvolta nel sinistro ed una quarta è stata urtata di striscio.
00:15Tra gli uomini al volante, uno di loro, un 69enne di Pisogne, Angelo Domenighini, ha avuto la peggio ed è purtroppo deceduto.
00:22L'uomo era al volante della sua Dacia Sandero in direzione della valle e dietro di lui viaggiavano su un'altra auto i figli e i due nipotini.
00:30Il gruppo stava andando a pescare a Breno.
00:32L'auto del Domenighini, forse per un malore improvviso del guidatore, ha invaso l'altra corsia di marcia centrando una Ford che procedeva in senso opposto, condotta da un trentenne di Artogne.
00:43Una terza vettura, una Golf guidata da un 54enne di Pian Camuno, non ha potuto evitare la collisione con la Ford che la precedeva.
00:50Sul luogo dell'incidente sono giunti i mezzi di Camuni a soccorso con l'automedica ed è intervenuta lì di ambulanza da Brescia,
00:57che ha trasportato agli spedali civili il conducente della Ford colpita frontalmente, l'uomo non sarebbe in pericolo di vita.
01:04Solo accertamenti all'ospedale di Esine per il terzo conducente.
01:08Sul luogo i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Breno che hanno pensato alle operazioni sui mezzi e ai rilievi dell'incidente.
01:15La notizia della morte di Angelo Domenighini è arrivata in paese a Pisogni e la comunità si è stretta attorno alla moglie, al figlio e alla famiglia.

Consigliato