Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri
https://ilmanifesto.it/salvini-premiato-amico-di-israele
Trascrizione
00:00Matteo Salvini è stato premiato da Israele, ha ricevuto una targa dove c'è scritto Matteo
00:17Salvini, amico di Israele. Allora è proprio vero che in ciascuno di noi ci sono due aspetti, l'aspetto buono e l'aspetto cattivo.
00:35Matteo Salvini, l'aspetto cattivo non è che vuole fare il pote, il pote è uno stretto, ci sono altri aspetti, cattivi, però c'è questo aspetto buono.
00:56E' il fatto che Matteo Salvini vede agli ebrei, perché gli ebrei stanno nello Stato di Israele, anche nel resto sono solo 20 milioni, gli ebrei 20 milioni, noi siamo 7 miliardi, 20 milioni.
01:24Allora, inoltre Matteo Salvini, oltre a voler bene allo Stato di Israele, voler bene anche a fratello e puttino, cioè alla Russia, questo è un altro merito.
01:44Per cui Matteo Salvini, da questo punto di vista, si dissocia da Giorgia Meloni, la quale Giorgia Meloni non vuole bene all'ala Stato di Israele.
02:02Ma non vuole bene alla Russia, invece Matteo Salvini vuole bene sia allo Stato di Israele che alla Russia.
02:21e questo è l'aspetto positivo di Matteo Salvini e Serafino, è perdoato.
02:30Ok? Matteo Salvini, non va bene che tu voglia fare il puttino sul tetto di Messina, ma va molto bene che tu voglia bene allo Stato di Israele e alla Russia.
02:52Vieni, e a questo punto, io Serafino Salvini, che sono qua, nell'ospedale di Vittorio Veneto, vi saluto, mostrando tutte le mie opere, quasi tutte.
03:11Per il primo, non ci sono nobili di Vittorio Veneto, ok?
03:25Sì, ok?

Consigliato