Un ingresso da vera star. Lindsay Lohan ha scelto l’eleganza e un pizzico di nostalgia per sfilare sul red carpet della première mondiale di Freakier Friday, sequel della commedia cult Quel pazzo venerdì. A Los Angeles, l’attrice è apparsa radiosa in un abito rosa cipria, richiamando suggestioni da principessa Disney. Un look da diva della Vecchia Hollywwod con un’estetica che strizza l’occhio al glamour delle fiabe, ma aggiornato con stile contemporaneo. Accanto a lei, oltre alla compagna d’avventure Jamie Lee Curtis, anche il marito Bader Shammas, in una delle loro rare apparizioni insieme.
[idgallery id="297331" title="Lindsay Lohan: da Disney alla prigione e ritorno"] Lindsay Lohan e il look da principessa Disney Per l’evento al leggendario El Capitan Theatre di Los Angeles, Lindsay Lohan ha scelto un abito Miu Miu color blush, con scollo a cuore, spalline tempestate di cristalli e delicate pieghe che accarezzavano la silhouette. Un look dal fascino Old Hollywood, perfettamente attuale. A completare l’outfit, gioielli firmati Lorraine Schwartz – collier elaborato e orecchini chandelier – e una clutch tempestata di cristalli a forma di microfono firmata Judith Leiber. Il dettaglio non è casuale: è un chiaro omaggio alla sua Anna Coleman e alla band immaginaria Pink Slip, tornata con una nuova versione di Take Me Away.
[idarticle id="983537,1042375" title="Lindsay Lohan: testimonial per tutti, ma solo se c'è un «budget consistente»,Look da red carpet: 35 abiti bianchi perfetti per la sposa"] Il beauty look di Lindsay Lohan: onde morbide e luminose Per completare il look da vera protagonista, Lindsay ha puntato su un'acconciatura elegante ma dal sapore naturale. La sua hairstylist ha iniziato preparando i capelli con un trattamento mirato a renderli più idratati e forti, così da ottenere una base sana e luminosa. Dopo l’asciugatura, ha lavorato sulle radici per dare volume e sulle punte per garantire morbidezza e definizione. A rendere la chioma ancora più scenografica, alcune extension inserite con discrezione per aggiungere lunghezza e corpo, perfettamente armonizzate con i capelli naturali. Il risultato? Onde ampie e lucenti che incorniciano il viso con grazia.
[idgallery id="1462625" title="I segreti del make up glow, effetto pelle luminosa"] Sul tappeto rosso con il marito Bader Shammas A rendere ancora più speciale la serata, la presenza del marito Bader Shammas, con cui Lohan ha posato sorridente. I due, sposati da due anni, hanno appena festeggiato il secondo compleanno del figlio Luai. Intervistata da Elle, l’attrice ha parlato dei cambiamenti vissuti dopo la maternità: «La mia pelle è diventata molto sensibile. Ho rifatto la mia routine, la dieta, tutto. Ho fatto test allergologici e ho eliminato tutto ciò che non mi faceva bene. È stato un punto di svolta per me».
[idarticle id="1938739,2300426" title="Lindsay Lohan si è sposata. «Sono fortunata. Ogni donna dovrebbe sentirsi così»,Lindsay Lohan in Irlanda, su Netflix arriva ''Irish Wish - Solo un desiderio'', la sua nuova commedia romantica"] Il legame speciale con Jamie Lee Curtis Lohan ha condiviso la scena con Jamie Lee Curtis, sua “madre” sul grande schermo. Ventidue anni dopo il primo Quel pazzo venerdì, le due attrici hanno prodotto e interpretato insieme il sequel diretto da Nisha Ganatra, in uscita il 6 agosto nei cinema italiani. Curtis ha detto a People: «So che posso fidarmi di lei. Non lo posso dire di tante persone. Abbiamo vissuto momenti difficili, perché la vita è dura. Ma siamo ancora qui. Questo legame va oltre il mondo dello spettacolo». E la sua collega ha risposto con affetto: «"Sicurezza" è una parola importante per me. Devo sentirmi al sicuro con le persone. E con Jamie mi sento così. Mi fido di lei, mi sento protetta».
[idarticle id="353833,2089733" title="Lindsay Lohan: 30 anni vissuti pericolosamente,Jamie Lee Curtis beauty icon a 64 anni: il suo pixie argento è adatto a tutte le età"] La ripartenza di Lindsay Lohan Per l’attrice, questo ritorno sul grande schermo rappresenta molto più di un semplice nuovo ruolo: è il simbolo di una trasformazione personale. Dopo anni difficili segnati da eccessi e gossip, l’ex enfant terrible di Hollywood è oggi una donna diversa. È diventata madre, ha trovato una nuova stabilità e si sta reinventando come attrice e imprenditrice.
[idarticle id="2583787" title="Ecco chi è il chirurgo plastico dietro i glow-up di Kris Jenner e Lindsay Lohan"]
E ora guarda avanti: sta lavorando a una linea beauty, ha in programma la serie Count My Lies (che in Italia sarà disponibile su Disney+), e sarà protagonista di un film biografico su Ann-Margret, icona del cinema e della musica degli anni ’60. Con nuove sfide e uno sguardo più consapevole, Lindsay è tornata, e ...