Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • oggi
Un vasto incendio di sterpaglie è divampato ieri sera a ridosso di via della Magliana e si è propagato a causa del vento in direzione di via dell'Imbrecciato. Una colonna di fumo si è sollevata sulla zona. Il Municipio ha invitato i cittadini a limitare gli spostamenti per permettere il lavoro dei vigili del fuoco, dei vigili urbani e della Protezione Civile. Anche la circolazione ferroviaria è stata sospesa tra Roma Ostiense e Ponte Galeria verso l’aeroporto di Fiumicino.

Il fuoco ha minacciato le case della borgata Petrelli, una cinquantina le persone fatte evacuare in via precauzionale, c’era aria irrespirabile nella zona. Anche la circolazione ferroviaria è stata sospesa tra Roma Ostiense e Ponte Galeria verso l’aeroporto di Fiumicino, per l’intervento dei vigili del fuoco nei pressi di Villa Bonelli, ritardi e cancellazioni tra i treni in partenza e arrivo.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Un vasto incendio di steppaglie è divampato ieri sera a ridosso di via della Magliana e si è propagato a causa del vento in direzione di via dell'Imbrecciato.
00:09Una colonna di fumo si è sollevata sulla zona. Il municipio ha invitato i cittadini a limitare gli spostamenti per permettere il lavoro dei vigili del fuoco, dei vigili urbani e della protezione civile.
00:20Anche la circolazione ferroviaria è stata sospesa tra Roma Ostiense e Ponte Galeria verso l'aeroporto di Fiumicino.
00:26Il fuoco ha minacciato le case della borgata Petrelli. Una cinquantina le persone fatte evacuare in via precauzionale. C'era aria e respirabile in zona.
00:36Anche la circolazione ferroviaria è stata sospesa tra Roma Ostiense e Ponte Galeria verso l'aeroporto di Fiumicino per l'intervento dei vigili del fuoco nei pressi di Villa Bonelli.
00:47Ritardi e cancellazioni tra i treni in partenza e in arrivo.

Consigliato