Paul - Un pinguino da salvare (Die Chaosschwestern und Pinguin Paul)
Al cinema dal: 10 luglio 2025
Paul - Un pinguino da salvare è un film del 2024 di genere family, commedia, diretto da Mike Marzuk, con Lilit Serger, Cara Vondey e Rona Regjepi, della durata di 100 minuti, in uscita nei cinema italiani il 10 luglio 2025, distribuito da Notorious Pictures.
Regista: Mike Marzuk Genere: Family, Commedia Anno: 2024 Paese: Germania, Belgio Durata: 100 min Data di uscita: 10 luglio 2025 Distribuzione: Notorious Picture
Paul - Un pinguino da salvare, film diretto da Mike Marzuk, vede protagoniste quattro sorelle caotiche - Livi, Tessa, Malea e Kenny - e un pinguino. Le quattro bambine non potrebbero essere più diverse, unite solo dal cognome Martini. Eppure, quando Paul, un pinguino che dopo fuga rocambolesca dallo zoo, si rifugia proprio a casa loro, tutto cambia. Alcuni maghi malvagi sono sulle tracce del pinguino, perché vogliono usarlo per i loro spettacoli a Las Vegas. Tra risate, litigi e missioni improbabili, le sorelle scoprono che per salvare Paul e riportarlo alla sua famiglia c'è una sola strada: fare squadra.