Così come ha fatto Olly, anche Rose Villain ha deciso di condividere con gli ascoltatori di Apple Music una sua selezione delle canzoni che più le ricordano l'estate. La cantante - reduce del successo all'ultimo Festival di Sanremo con Fuorilegge - è appena partita con il suo nuovo tour organizzato da Magellano Concerti. Il Radio Vega Summer Tour 2025, infatti, la sta portando a esibirsi nei festival di tutta la penisola. Lo ha raccontato ad Apple Music: «L'estate in Italia porta con sé tanta musica e non c’è niente di meglio che cantare sotto le stelle con la brezza estiva». Secondo Rose Villain questa sua playlist va ascoltata «in macchina d'estate, col finestrino abbassato e tutte le ansie chiuse a chiave nel bagagliaio».
Tra le 20 canzoni che ha selezionato, Rose Villain ha inserito anche alcuni suoi successi. Al ventesimo posto, ad esempio, ha deciso di piazzare Blu, che canta con Yosh Whale. Poi, alla diciannovesima posizione One Thing di Lola Young. Si continua con Bianca di Kid Yugi e RRARI DAL TACCO, Weak in your light dei Nation of language. Poi Musica per dimenticare della stessa Rose Villain. Parlando di quest'ultima canzone ha spiegato ad Apple Music: «È un brano del mio nuovo album a cui sono legatissima, amo il potere della musica di tenerti per mano e accompagnarti nella “guarigione” da un cuore spezzato». Subito dopo nella classifica, Rose ha selezionato okokok di okgiorgio. Ha spiegato: «Forse uno dei brani più iconici di okgiorgio, con lui ho collaborato in alcuni pezzi come Fuorilegge, Come un tuono e Victoria’s secret ma il suo progetto è incredibile».
La classifica, poi, comprende Tv off di Kendrick Lamar (14esimo posto) e Chemtrails over the country club di Lana Del Rey (13). Victoria’s Secret della stessa Rose Villain (12) e Ten di Fred Again (11esima). Le prime dieci canzoni della selezione le trovate in questo nostro video.