Sempre più belli, sempre più innamorati: Dua Lipa e Callum Turner si stanno godendo una luna di miele in anticipo, e hanno scelto per le vacanze estive l’Italia, nello specifico Napoli e la Costiera Amalfitana. La popstar 29enne si è presa una pausa estiva dal suo tour mondiale, e ha condiviso con i fan sul suo profilo Instagram alcune “cartoline” da Amalfi. Al suo fianco l’attore e modello 35enne, che a fine anno le ha fatto la fatidica proposta di matrimonio.
Le vacanze tra Napoli e Amalfi di Dua Lipa e Callum Turner Nelle foto condivise da Dua Lipa la si vede sdraiata su un lettino a godersi il sole, e poi spaghetti ai frutti di mare, spritz al tramonto e passeggiate romantiche con Callum Turner, compresa una nei Quartieri Spagnoli. [amica-gallery id="1456294" title="Come ricreare il make-up di scena di Dua Lipa (la guida step by step e i prodotti essenziali)"] Si tratta della seconda vacanza in Italia della popstar e dell’attore in pochi mesi. La coppia si era infatti goduta il Bel Paese dopo la tappa milanese del Radical Optimism, il tour mondiale iniziato il 20 marzo a Melbourne in Australia, che si concluderà il 16 ottobre a Seattle, negli Stati Uniti.
Luna di miele anticipata per la coppia Ai tempi Dua aveva condiviso foto in cui posava sorridente tra le braccia di Turner e alcuni scorci della sua vacanza italiana, tra tiramisù, bicchieri di vino, visite ai musei e selfie con gli amici. Al dito quell’anello di diamanti comparso già a inizio anno, una promessa di matrimonio che la popstar ha ufficializzato poche settimane fa. [amica-gallery id="1374792" title="I tagli capelli più belli ed eccentrici di Dua Lipa, icona di bellezza della Gen Z"] «Sì, siamo fidanzati ufficialmente, è davvero emozionante. Questa decisione di invecchiare insieme e di essere migliori amici per sempre è una sensazione speciale», aveva detto in un’intervista. E quale modo migliore per festeggiare di una vacanza lampo in uno dei luoghi più romantici d’Italia. [amica-related]