Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Oltre che per il talento e la bellezza, Charlize Theron è nota anche per la forte personalità e la grinta. E proprio queste ultime caratteristiche ha dato prova nei giorni scorsi, quando è entrata a gamba tesa nel dibattito sulle nozze da record a Venezia di Jeff Bezos e Lauren Sanchez affermando laconicamente che «fanno schifo».
Charlize Theron contro le nozze di Bezos e Sanchez
Tutto è successo dal palco del quinto Block Party annuale organizzato per il progetto benefico Charlize Theron Africa Outreach. La diva 49enne è salita sul palco per le presentazioni e si è rivolta alla platea con una battuta: «Penso siamo le uniche persone a non avere ricevuto un invito per il matrimonio di Bezos. Ma va bene così, perché loro fanno schifo e noi siamo cool».

[amica-gallery id="1007219" title="Charlize Theron, le foto di una donna che non ha paura di niente"]

In realtà, come sottolinea l’Hollywood Reporter, Charlize aveva un tono scherzoso, e in inglese “they suck” è effettivamente più leggero e ironico rispetto al “fanno schifo” letterale, ma l’affermazione non è comunque passata inosservata. Soprattutto perché poi Theron ha rincarato la dose.
L'appello: «Il mondo sta bruciando, è una questione personale»
«Grazie per esservi presi il tempo di partecipare a tutto questo, soprattutto quando il mondo sembra bruciare. Qui a Los Angeles, negli Stati Uniti e in tutto il mondo, stiamo regredendo rapidamente. Le politiche sull'immigrazione hanno distrutto la vita delle famiglie, non dei criminali; i diritti delle donne diminuiscono ogni giorno di più; le vite delle persone queer e trans vengono sempre più cancellate, e la violenza di genere è in aumento. Non è solo una questione di politica, è una questione personale», ha detto dal palco, concludendo tra gli applausi «andassero a quel paese».
Le celebrity alle nozze di Jeff Bezos e Lauren Sanchez
La stoccata per Bezos e Sanchez, che hanno “sequestrato” Venezia per tre giorni per celebrare le nozze, insomma c’era. E non solo per loro: tantissime le star che sono arrivate in Laguna per i festeggiamenti, da Kim e Khloé Kardashian, a Orlando Bloom, da Ivanka Trump a Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, e poi Oprah Winfrey, Usher, Sydney Sweeney. Il programma prevedeva una sontuosa festa di benvenuto andata avanti tutta la notte e la cerimonia principale sull'isola di San Giorgio Maggiore, in cui si sono esibiti Matteo Bocelli ed Ellie Goulding.

[amica-gallery id="1461650" title="Jeff Bezos, Lauren Sanchez e un mare di vip: il fotoracconto del grande grosso matrimonio veneziano"]

Nei giorni precedenti al matrimonio diversi comitati hanno protestato per la decisione del Comune di Venezia di "affittare" la città a Bezos, anche se Mister Amazon e la moglie hanno deciso di fare donazioni ad associazioni locali diversi mesi prima del matrimonio e chiesto agli ospiti di fare lo stesso.

[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
00:02Musica
00:04Musica
00:06Musica
00:08Musica
00:10Musica
00:12Musica
00:14Musica
00:16Musica
00:18Musica
00:20Musica
00:22Musica
00:24Musica
00:26Musica
00:28Musica
00:29Hi everyone, Charlize here. I want you to come and have dinner with me and support the incredible work of CTAOP and what they do for young people in Southern Africa. We'll even cover your airfare and your accommodations because we want you to have a wonderful experience.
00:48And Charlize straight ahead. Charlize straight ahead for me. With that beautiful smile. Charlize, once to your left. Charlize, it's me.
01:18Charlize.

Consigliato