Skip to playerSkip to main contentSkip to footer
  • 2 days ago
"Sicuramente l'impegno che metto nello sport faccio in modo di metterlo in tutti gli aspetti della vita per cercare di dare il massimo sempre. Fino ad oggi ho raggiunto risultati sportivi di livello mantenendo un discreto rendimento scolastico". Lo ha detto Leonardo Mazzoni, finalista premio speciale Fiamme Gialle 'Studio e Sport' in occasione della presentazione della 29/a edizione del Premio Internazionale Fair Play Menarini.

Category

🗞
News
Transcript
00:00Sicuramente l'impegno che metto nello sport faccio in modo di metterlo in tutti i miei aspetti della vita per cercare di dare il massimo sempre.
00:12Nel mezzofondo è un po' complicato nel senso che alla fine non è come nel calcio che c'è l'arbitro e si può evitare di dire la verità nascondendolo all'arbitro.
00:30Nel mezzofondo non avviene così esplicitamente però ci sono sicuramente alcune situazioni in cui magari si porta un po' più rispetto per l'avversario
00:45magari anziché dargli una spinta per farsi posto si decide di aspettare il momento giusto.
00:54Sicuramente è un esempio di fair play però non ho in mente esempi ben precisi in cui mi è successo una cosa del genere.
01:02Ho raggiunto dei risultati a livello sportivo comunque di alto livello mantenendo comunque un discreto livello a livello scolastico
01:12quindi penso sia questo il motivo per cui Menarini ha scelto me come atleta, come persona.

Recommended