00:0012 anni in Serie A1 dal 2012 al 2023 e poi più recentemente due anni di A2 con Aversa, senza dimenticare la nazionale, con l'argento alle Olimpiadi di Rio, ultima medaglia messa al collo.
00:14È la storia di Salvatore Rossini, che dalla prossima stagione sarà il nuovo libero della Consoli Sperg Centrale Brescia.
00:20È la sicurezza che il lavoro paga innanzitutto, è la sicurezza che l'impegno quotidiano dà la possibilità di mettersi in gioco al meglio e che se insieme si vuole raggiungere un obiettivo comune è più facile, è più probabile che ci si riesca.
00:39Non manca l'entusiasmo Rossini che ricomincia dopo due anni ad Aversa con l'obiettivo di conquistare la promozione.
00:45Con uno spirito uguale a quando ho iniziato, con passione, con voglia di mettermi in gioco, con un desiderio forte, molto forte di vincere questo campionato.
00:58Brescia è una società che negli ultimi anni si è dimostrata con le carte in regola per ambire a questo grande obiettivo e quindi sono felice di essere qua.