00:00In attesa di conoscere il futuro del Brescia Calcio, targato Giuseppe Pasini nasce in città , il Comitato Cuore di Leonessa.
00:07Si tratta di un'iniziativa dell'avvocato penalista Alberto Scappatici, da sempre tifoso dell'Oro Ondinella e nominato presidente del neonato comitato.
00:15La vicepresidente è invece l'avvocata civilista ed esperta di diritto sportivo Maria Luisa Garati e ne fanno parte anche Andrea Erranti e Spillo Altobelli.
00:24Siamo quattro persone che amano il Brescia e il calcio a Brescia, con la speranza di dare un contributo concreto alla rinascita del calcio a Brescia.
00:36Abbiamo costituito il Comitato Cuore di Leonessa, sperando di metterci soprattutto il cuore e la passione
00:43e di, allo stesso tempo, favorire il coinvolgimento del cuore e della passione di tutti coloro i quali vogliono veramente il bene della nostra città dal punto di vista calcistico.
00:57Chiaramente si tratta solo di un primo passo in attesa di scoprire ufficialmente come ripartire al Brescia Calcio,
01:02per poi provare ad interfacciarsi con la nuova proprietà .
01:05I nostri primi passi attendiamo di vedere chi sarà il futuro proprietario del Brescia e cercare di contattarlo per vedere di poter parlare del nostro progetto
01:17e vedere se è intenzionato a creare l'azionariato popolare, che potrebbe essere quello di unire la città , i tifosi, con la proprietà ,
01:27per che tutti siano consapevoli e uniti per dare un nuovo impulso al calcio.