Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 07/06/2025
Trascrizione
00:00A meno di 24 ore dall'ufficialità della mancata iscrizione al prossimo campionato per il Brescia Calcio, fuori dalla sede ambiente deserto, non ci sono tifosi come è successo ieri in alcuni momenti della giornata, non ci sono personale negli uffici, non abbiamo visto transitare praticamente nessuno in queste ore e allora siamo andati in giro per la città a sentire qual è stata la reazione dei cittadini alla notizia, drammaticamente sportiva,
00:27che il Brescia probabilmente dovrà ripartire da una categoria molto inferiore a quello a cui ero abituato.
00:33Non seguo molto il Brescia, il calcio lo seguo, però mi dispiace che sia venuta questa cosa perché il Brescia è una grande squadra, rappresenta una grande città.
00:41È una delusione enorme, siamo tifosi del Brescia da tanti anni e vederlo fallire così è stato un colpo al cuore per noi tifosi del Brescia.
00:50Sono un po' dispiaciuta perché comunque il Brescia è sempre stata una bella squadra, importante qua per Brescia, quindi è un po' un dispiacere.
00:57È uno schifo, abbiamo Bergamo con un Atalanta che è non solo di Serie A ma è da scudetto, Brescia, la seconda città in Lombardia, ma incazzato perché lo sapevo già che con quel presidente qua succedeva, lo sapevano tutti.
01:15Nonostante lo sconforto generale i Bresciani restano comunque fiduciosi sul fatto che questi non siano i titoli di coda definitivi del Brescia calcio.
01:23No, secondo me dentro c'è passione, quindi secondo me si riesce.
01:27Fino a quando un imprenditore Brescia non mette le mani nel portafoglio e esistina l'attività calcistica, siamo sull'orlo del super fallimento.
01:38Credo purtroppo che si riparterà dall'eccellenza, credo alla Serie D ma penso all'eccellenza.
01:44Non credo a un possibile acquisto di una società, di Serie C non l'ho mai visto fare, non credo neanche che si riesca a fare.
01:51Spero la miglior cosa per la squadra, non lo so.

Consigliato