https://www.pupia.tv - Giordano - L’esito del referendum Mario Giordano commenta l’esito del referendum che ha visto respingere tutti e 5 i quesiti proposti. #Fuoridalcoro (15.06.25)
00:00Ci hanno presi per il cuo, ci hanno presi per il cuo, ci hanno presi per il quorum, ci hanno presi per il quorum, ma sì, ma loro lo sapevano benissimo che non si avrebbe raggiunto il quorum, lo sapevano benissimo, ma allora perché l'hanno fatto lo stesso? Perché pensavano di aiutare gli italiani? No, perché pensavano di aiutare se stessi!
00:24E questi referendum non servivano a dare più diritti, no, servivano semplicemente a regolare delle beghe interne, a contarsi, fare un congresso della sinistra, provare a dare una spallata al governo, piccole manovre di retrobottega, belleità, ambizioni personali e con questo ci hanno presi per il quorum, facendoci pagare 88 milioni di euro, di soldi nostri, per le loro magnifiche imprese.
00:51E dopo gli italiani hanno detto, guardate, noi non vogliamo sapere, ma non è, abbiamo vinto, abbiamo vinto lo stesso, non mi rimetto, è un trionfo, contate in un'altra cosa, no, e così continuano a prenderci per il quorum, vogliono pure abbassare il quorum, così ci prendono per il quorum un po' più basso, ma sempre ci prenderanno per il quorum.
01:10sull'immigrazione, sull'immigrazione, sull'immigrazione, fatemelo dire, quelli che sono andati a votare e che quindi erano d'accordo con questi signori qua, no,
01:20lì sono, sì, l'andine, avete ragione voi, il referendum, i diritti, maniera rossa, la trionferà, siamo con voi, avanti popolo, però sull'immigrazione non ci spaccate i maroni.