Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 12/06/2025
https://www.pupia.tv - Roberto Di Stefano - Un pensiero commosso al brigadiere capo dei Carabinieri Carlo Legrottaglie, caduto tragicamente nel brindisino durante un inseguimento seguito a una rapina. Alla sua famiglia va la nostra più sincera vicinanza in questo momento di profondo dolore.
Ha perso la vita nell’adempimento del dovere, servendo lo Stato e proteggendo la comunità.
Il suo sacrificio non sarà dimenticato.
Siamo al fianco dell’Arma dei Carabinieri in questo momento di lutto e ci auguriamo episodi del genere non si ripetano mai più. (12.06.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00A Francavilla Fontana durante un inseguimento un carabiniere è stato ucciso in uno scontrafuoco con due criminali in fuga che non si sono fermati all'alta delle forze dell'ordine.
00:12La vittima è Carlo Legrottaglie, 59 anni, un uomo che ha dedicato la sua vita a difendere la sicurezza degli italiani e lascia moglie e due figlie che ora stanno affrontando il dolore più grande, la perdita di un padre e di un marito.
00:29Questo non è un episodio isolato, questo è il risultato di tanti anni di buonismo, di garantismi, di politiche che hanno protetto i delinquenti e messo sotto accusa le forze dell'ordine.
00:43Hanno preferito difendere i diritti di chi spara, non di chi lavora per difendere l'Italia.
00:48Io lo ribadisco a gran voce, chi tocca un rappresentante dello Stato, delle forze dell'ordine deve sapere che non riceverà sconti.
00:59Onore a Carlo, onore a tutti i nostri uomini e donne in divisa, non faremo un passo indietro.

Consigliato