https://www.pupia.tv - Roberto Di Stefano - Non possiamo permettere che le nostre radici vengano cancellate, né che la nostra identità venga svenduta a causa di fanatismi religiosi 🇮🇹 Se anche tu la pensi così, fammelo sapere nei commenti (27.06.25)
00:00Guai a chi tocca il femminismo, a meno che non sia un imam, perché in questo caso la sinistra si gira dall'altra parte e finge di nulla.
00:10Un caso clamoroso è successo a Bologna, dove l'imam della moschea di Corticella ha usato TikTok per attaccare il femminismo e offendere i valori occidentali che da secoli ci definiscono.
00:22E la sinistra? Non una dichiarazione, non una parola di condanna, nessuna difesa dei diritti che ogni giorno dicono di tutelare.
00:32Ecco la verità, se un italiano, soprattutto se di destra, osasse dire una frase fuori dal coro, scoppierebbe lo scandalo, partirebbero le gogne mediatiche, si invocano le dimissioni immediate.
00:47Ma se a parlare un imam, tutto diventa comprensibile, perché è l'integrazione, tutto si riduce a un dialogo culturale e l'indegnazione scompare.
01:00Ma noi non ci stiamo e le denunciamo queste cose.
01:03Se sei d'accordo con me, scrivilo nei commenti e condividi questo video.