10 giu. (askanews) – «È importante una giuria femminile, per un festival dedicato alle donne. È un bel messaggio perché noi donne dobbiamo imparare a fare gruppo, perché insieme siamo più forti»: lo ha dichiarato l'attrice Ilenia Pastorelli arrivando sul red carpet del 71esimo Taormina Film Festival, per il quale siede in giuria.
[idgallery id="300915" title="Ilenia Pastorelli: dal Grande Fratello al David di Donatello"]
«Ho tantissimi film da vedere, 25 o 26, dall'America, internazionali, di tutti i tipi. Sono appena arrivata e dobbiamo ancora iniziare. Sarà una terapia, perché resterò chiusa a guardare questi film, ma è la mia passione, quindi non mi peserà per nulla», ha aggiunto.
[idarticle id="245887,2580784,2245768" title="Ilenia Pastorelli: «Il Grande Fratello? Tutto sommato una lezione di vita»,Michael Douglas a Taormina: «La mia più grande fortuna è stata sposare Catherine Zeta-Jones»,Ilenia Pastorelli e il balletto ''silenzioso'' per Fiorello"]
«Sono anche protagonista con un film di regia di Giampaolo Morelli, ci siamo molto divertiti, ma non posso raccontare molto, perché il film lo presenteremo nei prossimi giorni», ha concluso.