00:00Alghiero definitivamente rappresenta il punto di ingresso per questa bella isola che comunque ha servito anche nel passato come voli charter e da quest'anno finalmente colleghiamo Belgrado con la Sardegna con i voli di linea che saranno operativi durante la stagione estiva.
00:18Per il momento quello che possiamo vedere è che l'interesse per la Sardegna come destinazione è molto alta, abbiamo anche avuto l'occasione di presentare destinazione a Belgrado durante la fiera di turismo che si è tenuta a Belgrado a febbraio e quindi l'interesse per Sardegna che comunque come destinazione è molto ben conosciuta in Serbia è in continua crescita e i numeri in questo momento sono veramente soddisfacenti.
00:43Il maggio accetto il concetto è 80 mila passeggeri con un incremento del 9% ed è il miglior maggio di sempre di Alghiero, prospettive ottime, un anno fortunato, un anno chiaramente fortunato anche grazie al grande lavoro e anche alla collaborazione economica che sta funzionando.
00:59Noi prospettiamo quindi un'estate da record ma soprattutto un anno da record nel senso che noi raggiungeremo il record di sempre con oltre 1.600.000 passeggeri, un aeroporto che cresce, un aeroporto che cresce anche nelle infrastrutture.
01:13L'inverno è chiaramente sempre l'utile e ha sempre delle curiosità rispetto a una stagione estiva, però ferremo tutto l'operativo del solito dell'anno scorso e andremo probabilmente a incrementare qualche volo che vi annunceremo.