Scontro tra Musk e Trump: “È nei file di Epstein”, l’attacco shock del patron di X
Le tensioni tra Donald Trump ed Elon Musk sfociano in un’accusa esplosiva: “È nei file di Epstein”. Un’accusa senza prove che scuote la politica Usa. Ecco cosa sta succedendo
ALTRE INFORMAZIONI : http://it.euronews.com/2025/06/05/trump-contro-musk-la-guerra-e-totale-e-nei-file-di-epstein-lattacco-shock-del-patron-di-x
00:01Da forti sostenitori di Donald Trump, l'amministratore delegato di Tesla, Elon Musk, ha sganciato una bomba sul presidente degli Stati Uniti giovedì.
00:09Trump è nei file di Epstein, è il vero motivo per cui non sono stati resi pubblici, ha detto Musk in un post su Ex.
00:16Chiamando i suoi follower a ricordare il suo post per il futuro, Musk ha anche detto che la verità verrà fuori.
00:21Jeffrey Epstein era un uomo d'affari statunitense, processato per aver abusato sessualmente di decine di ragazze sotto i 18 anni, con la più giovane che all'epoca aveva 14 anni.
00:34Epstein è stato anche accusato di aver creato una rete di prostituzione.
00:38È stato trovato morto nella sua cella della prigione centrale metropolitana di Manhattan a New York il 10 agosto 2019, mentre era in attesa del processo.
00:46Epstein è stato accusato di avere, con l'aiuto della sua stretta aiutante Ghislaine Maxwell, portato decine di ragazze minorenni a Little St. James, nelle isole vergini statunitensi.
00:57Si ritiene che esistano registri di volo contenenti, i nomi dei clienti di Epstein, che sono presumibilmente noti politici e uomini d'affari, anche se non è stato ancora trovato alcun documento del genere.
01:07L'esistenza di quei registri chiamati comunemente file Epstein deve ancora essere dimostrata.