Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 06/06/2025
Il mondo dello spettacolo reagisce al litigio tra Donald Trump ed Elon Musk

Celebrità, politici e influencer dei social media si sono espressi sulla rapida escalation della lite pubblica tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e l'amministratore delegato di Tesla Elon Musk

ALTRE INFORMAZIONI : http://it.euronews.com/2025/06/06/il-mondo-dello-spettacolo-reagisce-al-litigio-tra-donald-trump-ed-elon-musk

Abbonati, euronews è disponibile in 12 lingue.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00La collaborazione tra il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il miliardario Elon Musk si è conclusa in modo drammatico dopo giorni di tensione culminati in una guerra verbale sui social media giovedì sera.
00:13Durante l'incontro con il cancelliere tedesco Friedrich Merz di giovedì pomeriggio, Trump ha detto di essere rimasto deluso da Musk.
00:20Poco più tardi l'amministratore delegato di Tesla ha controbattuto lanciando, per usare le sue stesse parole, la bomba più grande, scrivendo sulla sua piattaforma social ex che il nome di Trump compare nei file di Epstein e per questo non sono stati resi pubblici.
00:39Jeffrey Epstein era un uomo d'affari statunitense processato per aver abusato sessualmente di decine di ragazze di età inferiore ai 18 anni, la più giovane delle quali aveva 14 anni.
00:50Accusato anche di aver creato una rete di prostituzione, Epstein è stato trovato morto nella sua cella a New York nel 2019, mentre era in attesa del processo.
01:03Con l'aiuto della sua stretta collaboratrice Ghislaine Maxwell, Epstein avrebbe trasportato decine di ragazze minorenni a Little St. James, nelle isole vergine statunitensi.
01:12Si ritiene che esistano registri di volo contenenti i nomi dei clienti di Epstein che sarebbero noti politici e uomini d'affari, anche se non è stato ancora trovato alcun documento di questo tipo.
01:30L'esistenza di questi registri, chiamati comunemente file Epstein, non è ancora stata approvata.
01:35Questa è un po' qui è pensato, ha chiamato, perché è qui è un po' qui?

Consigliato