Hanno perso la vita lungo la via Appia nel territorio Pontino. Due amici a bordo di una Mini Cooper, ieri sera attorno alle 21, si sono schiantati contro una casa lungo la Migliara 49: un impatto molto violento, che non ha lasciato scampo ai due uomini, rimasti incastrati tra le lamiere del mezzo. Si tratta di Massimiliano Albione, un florovivaista molto conosciuto in zona, e Lorenzo Nardecchia, meccanico. Ancora non è chiara la dinamica del sinistro, che potrebbe essersi verificato a causa dell’alta velocità. L’impatto è stato violentissimo, l’auto nella parte anteriore è rimasta completamente distrutta. Quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118, insieme ai vigili del fuoco che hanno dovuto liberare dalle lamiere i corpi, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. I due uomini lasciano mogli e tre figli ciascuno. Tanta la commozione in queste ore da parte degli amici sui social: C’è chi scrive: «I tuoi tre gioielli da oggi avranno tanti papà che faranno di tutto per loro, hai tanti amici e sono sicuro che come me ci penseranno tutti i giorni, ciao Massimo». E per Lorenzo, amante dei fuoristrada: «Destino crudele – si legge - proteggi la tua famiglia da lassù».
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.
00:00Hanno perso la vita lungo la via Appia, nel territorio Pontino, due amici a bordo di una minicooper ieri sera attorno alle 21
00:07si sono schiantati contro una casa lungo la migliara 49. Un impatto molto violento che non ha lasciato scampa ai due uomini rimasti incastrati tra le lamiere del mezzo.
00:16Si tratta di Massimiliano Albione, florovivaista molto conosciuto in zona e Lorenzo Nardecchia, meccanico.
00:22Ancora non è chiara la dinamica del sinistro che potrebbe essersi verificato a causa dell'alta velocità.
00:28L'impatto è stato violentissimo, l'auto nella parte anteriore è rimasta completamente distrutta.
00:33Quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118, insieme ai vigili del fuoco, che hanno dovuto liberare dalle lamiere i corpi, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
00:43I due uomini lasciano moglie e tre figli ciascuno. Tanta la commozione in queste ore da parte degli amici sui social.
00:49C'è chi scrive, i tuoi tre gioielli da oggi avranno tanti papà che faranno di tutto per loro, hai tanti amici e sono sicuro che come me ci penseranno tutti i giorni.
00:57Ciao Massimo, e per Lorenzo, amante dei fuoristrada, destino crudele si legge, proteggi la tua famiglia da lassù.