Prosegue la conta dei danni dopo la tromba d'aria a Fregene e le mareggiate sulla costa, a Fiumicino, sulla ripresa dei lavori per la barriera in progetto da tempo a difesa della spiaggia di Fregene polemizzano opposizione di centrosinistra e la maggioranza. «I lavori della barriera dovevano partire già a settembre - dichiarano i consiglieri comunali di opposizione -. Contiamo danni salati, sia per le casse pubbliche che per quelle dei privati. Il mare non si ferma con le mani, talvolta non si ferma affatto, ma di sicuro i lavori per la messa in sicurezza della costa avrebbero dovuto riprendere a metà settembre, e così non è stato. Laddove la costa era protetta dalle scogliere le strutture hanno retto; se i lavori fossero ripartiti per tempo forse avremmo avuto modo di contenere i danni per le altre attività. I membri di maggioranza, invece di fare foto, andassero in Regione a chiedere quello che serve».
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.