Una partita di quelle che lasciano il segno, soprattutto nei tifosi giallorossi: per questo dopo la pesante sconfitta di 4-1 contro il Genoa i tifosi della Roma chiedono la testa di Josè Mourinho. Sui social si scatenano in invettive e accuse di ogni tipo, il tecnico portoghese sta vivendo il momento più difficile da quando siede sulla panchina della Roma: ieri sera nel dopogara l’ha definita la peggiore partenza della sua carriera. Ma da Trigoria assicurano che Mourinho non è in discussione. Anche nelle radio che parlano di Roma la situazione non è migliore, con i centralini infuocati dalle chiamate dei tifosi che vogliono sfogarsi, in discussione le scelte tattiche (ieri in campo 5 attaccanti contemporaneamente) e la gestione degli infortunati. In molti chiedono una presa di posizione netta da parte della società e invocano l’arrivo di Antonio Conte, dopo l’esperienza in Inghilterra, per tornare a fare quel salto di qualità più volte sognato e mai realizzato.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 224 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Cassino (FR) 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.